L’obiettivo che ci poniamo per il 2017 – ha detto il Direttore Nazionale Busà – è coinvolgere più territori e più organizzazioni.
Nello splendido scenario del Mar Ionio al Green Village di Sibari Marina in provincia di Cosenza, si è aperta ieri la XXII edizione della Festa Nazionale dei pensionati di Confesercenti, che si protrarrà sino al 26 giugno.
I pensionati della FIPAC trascorreranno un soggiorno piacevole, partecipando ad escursioni, organizzando tornei e giochi, divertendosi in serate danzanti.
Durante la festa, si svolgerà un’importante appuntamento politico-associativo con la partecipazione del Presidente Nazionale di Confesercenti e della Fipac Massimo Vivoli.
E’ prevista la partecipazione dell’Assessore Regionale della Calabria al Welfare Federica Roccisano. Inoltre è stato organizzato un “Seminario –Laboratorio” sull’uso dei social network che sarà condotto da due giornalisti professionisti ed esperti del settore.
“La Festa 2016” – ha dichiarato il Direttore Nazionale della Fipac Lino Busà – è un’importante momento di socializzazione fra i nostri soci e simpatizzanti e deve sempre più rappresentare un momento di crescita anche sul piano culturale ed associativo. L’obiettivo che ci poniamo per il 2017 è coinvolgere più territori e più organizzazioni per arricchirlo ancora di più, attraverso lo scambio con esperienze di diverse comunità”.