Indicato Carmine Sileo quale responsabile della sede di Avigliano.
Oggi, presso l’Hotel Terme Capasso di Contursi Terme (SA), si è svolto un incontro per discutere delle prospettive di rilancio delle politiche per la persona e le opportunità di costituire un gruppo operativo che a partire dalla città di Avigliano, possa proporsi a riferimento dell’area a nord della Basilicata.
E’ stato distribuito a tutti i presenti il libretto sulla Buona Salute. Dopo una breve presentazione dei servizi offerti dalla Fipac e del nostro patronato Epasa- Itaco Cittadini e Imprese, il Direttore della Confesercenti di Potenza Angelo Lucia ha proposto all’Assemblea di indicare Carmine Sileo quale responsabile della sede di Avigliano.
Alla fine dell’assemblea i presenti hanno si sono trattenuti per un pranzo conviviale presso la struttura Hotel Terme Capasso di Contursi terme (SA) dove la nostra Federazione organizza ogni anno diversi cicli di cure termali, uniche nel genere, dove si può usufruire di bagni e fanghi presso le fonti delle sorgenti di Capasso che sgorgano a 47° centigradi e sono classificate chimicamente come acque termali minerali sulfuree bicarbonate alcaline.