Possibile effettuare elettrocardiogramma, misurazione della pressione e misurazione della glicemia
I soci Fipac Confesercenti quest’anno avranno la possibilità di usufruire gratuitamente di visite di controllo presso gli ambulatori della sede della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” in via San Jacopo 34 nel centro di Prato. E’ un’iniziativa organizzata per il secondo anno consecutivo dai pensionati di Confesercenti nell’ambito della “Settimana della Buona Salute”.
In particolare gli ambulatori della Pubblica Assistenza l’Avvenire di Prato, saranno aperti, per questa iniziativa, mercoledì 18 Aprile 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e venerdì 20 Aprile 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Senza bisogno di prendere appuntamento e si possono essere effettuati le seguenti analisi elettrocardiogramma, misurazione della pressione, misurazione della glicemia.
“La salute è un bene prezioso che va tutelato il più possibile – ha dichiarato il presidente di Confesercenti Prato Mauro Lassi – per questo abbiamo deciso di dare questo servizio a nostri soci”.
Il Presidente della PA L’Avvenire di Prato, Livio Benelli, ha invece messo in risalto la collaborazione di due organizzazioni storiche del territorio per aiutare a fare prevenzione.
Infine il presidente della Fipac di Prato Marcello Miracco ha inteso ringraziare di questa opportunità i volontari de L’avvenire Prtato, sottolineando che questa iniziativa è destinata a coinvolgere i 1500 associati Fipac della provincia.