Vai al contenuto
Home » Villabate: “I diritti di cittadinanza digitale” a convegno

Villabate: “I diritti di cittadinanza digitale” a convegno

Si terrà il 16 ottobre 2025, alle ore 16.00 a Villabate (PA), presso il Club degli anziani,  il convegno “I diritti di cittadinanza digitale”.

Introdurranno: Angelo Capitummino (Vice Presidente Nazionale FIPAC) Giovanni Giardi (Vice Presidente Regionale Lega Consumatori).

Relatore: Sebastiano Marino (Facilitatore Digitalmentis).