Vai al contenuto
Home » Congratulazioni al Vicepresidente Angelo Capitummino

Congratulazioni al Vicepresidente Angelo Capitummino

Una medaglia per i suoi 35 anni di iscrizione all’Albo dei Giornalisti della Sicilia

Il  Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Sicilia Roberto Gueli ed il Segretario Salvatore Li Castri hanno consegnato al Vicepresidente Fipac Angelo Capitummino una medaglia per il 35° anniversario della sua iscrizione all’Albo dei Giornalisti regionale.
 Al Vicepresidente le più vive congratulazioni da parte di tutta la Federazione!