Home » Fipac Siracusa: via alla X edizione del Premio “Leone d’oro”

Fipac Siracusa: via alla X edizione del Premio “Leone d’oro”

21 settembre, alle ore 9.30, presso il Salone della Camera di Commercio. Presente anche il Presidente Fipac Pier Giorgio Piccioli

Si terrà il 21 settembre, alle ore 9.30, presso il Salone della Camera di Commercio di Siracusa la X Edizione del “Leone d’oro” che premierà i pensionati del commercio, del turismo e dell’artigianato nonché Persone che durante la propria vita lavorativa si sono distinte con impegno dando lustro al sistema confederale.

L’evento, organizzato dalla Fipac Confesercenti Siracusa si pone come finalità “Riconoscere e premiare l’impegno profuso in tanti anni di attività per la valorizzazione del territorio e dell’imprenditoria tutta”.

I premiati saranno tutti ultra settantenni.

Questa edizione vedrà la presenza oltre che della Giunta Nazionale Fipac, capitanata dal Presidente Nazionale Pier Giorgio Piccioli, del Presidente della Fipac Regionale Angelo Capitummino, nonché delle autorità Regionali.