Home » La Spezia: si ricostituisce il comitato CUPLA provinciale

La Spezia: si ricostituisce il comitato CUPLA provinciale

Si è riunito, nei giorni scorsi, presso la sede di Confesercenti La Spezia, in Via del Prione 45, il comitato Cupla provinciale.
Presenti i rappresentanti designati dalle associazioni: d  al quale hanno partecipato i designati dalle associazioni di categoria: Patrizia Ceccaroni di Fipac Confesercenti, Bruno Mazzilli di 50@Più (Confcommercio), Claudio Pomodoro di Cna Pensionati, Luciano Menini di Anp-Cia e Manlio Faridone di Fnpa Confartigianato.
Hanno preso parte alla riunione Fabrizio Capellini di Confesercenti La Spezia, Monica Sanguinetti di Cna La Spezia, Claudia Casté di Cia La Spezia e Nicola Carozza di Confartigianato La Spezia.
E’ intervenuto Roberto Ferrarini rappresentante del Cupla regionale che  ha spiegato in breve i motivi che hanno spinto le associazioni a ricostituire il comitato.
Nel corso della riunione è stata approvata all’unanimità la rotazione dei coordinatori: Mazzilli sarà il primo coordinatore in rappresentanza di Confcommercio, seguito dai rappresentanti di Confartigianato, Anp-Cia, Coldiretti, Confagricoltura, Cna Pensionati e Fipac Confesercenti.