A Ruben Gasparini un ringraziamento per il lavoro svolto
Alvezio Bigi, pensionato con una lunga storia nella Confesercenti, associazione nella quale ha ricoperto numerosi incarichi tra cui Presidente del comprensorio di Sassuolo, è stato nominato coordinatore della Fipac provinciale di Modena, l’organizzazione dei pensionati di Confesercenti.
Nel corso del Consiglio Provinciale che ha ratificato la decisione della Giunta della Confesercenti Modenese, sono intervenuti il Presidente Nazionale della Fipac Sergio Ferrari e la direttrice della Confesercenti provinciale Marvj Rossella.
L’incontro è stato l’occasione per riflettere sui compiti nuovi affidati ad una moderna organizzazione che deve essere in grado di offrire ai soci ed ai pensionati tutti, servizi sempre più efficienti ed una rappresentanza attiva che consegua risultati concreti.
Sergio Ferrari concludendo la riunione ha sottolineato l’importanza dell’impegno sui temi della prevenzione e della salute, la necessità di salvaguardare il sistema sanitario regionale da tagli e da ridimensionamenti, ed ha espresso un plauso alle iniziative in programma dalla Fipac di Modena nel mese di maggio in occasione delle Giornate della Buona Salute.
Ad Alvezio Bigi gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i partecipanti, ed a Ruben Gasparini un ringraziamento per il lavoro svolto.