Home » Potenza: una targa per Carmine Sileo per il grande lavoro svolto per Fipac

Potenza: una targa per Carmine Sileo per il grande lavoro svolto per Fipac

Prosegue la campagna di proselitismo con iniziative sul territorio coordinate dal Presidente Provinciale Fipac, Vitucci e da quello Confesercenti, Lamorgese

Si è riunito il 4 febbraio il Direttivo Provinciale di Potenza della FIPAC per divulgare  la campagna di proselitismo alla federazione elaborando un piano di iniziative nel territorio con il Coordinamento del  Presidente Provinciale della FIPAC Antonio Vitucci e del Presidente Provinciale della Confesercenti Giorgio Lamorgese.

Il programma approvato si concretizzerà attraverso iniziative che verranno sviluppate nel territorio ad iniziare prossimamente dal Melfese e dal Vulture Alto Bradano perpoi proseguire a Potenza e Lauria e concludersi in questa prima fase a Moliterno.

A conclusione dei lavori al Responsabile Fipac della sede di Avigliano Carmine Sileo, il quale si impegna da 20 anni a promuovere  la qualità della vita delle persone in pensione la segreteria Provinciale della FIPAC e della Confesercenti hanno voluto premiare questo impegno di totale volontariato, consegnando una targa ricordo che descrive l’avvenimento con questa motivazione: “Per la disponibilità, l’instancabile impegno sociale, per la passione e la generosità sempre dimostrata”.