Home » Si è spento Pinuccio Meloni, presidente Fipac Sardegna e membro di Giunta nazionale

Alla famiglia le condoglianze del Presidente Piccioli, del Coordinatore Trotta e di tutta la Federazione

È venuto a mancare all’età di 75 anni Pinuccio Meloni, storico membro di Confesercenti, attualmente presidente di Fipac Sardegna e membro di giunta della Fipac Nazionale

“Apprendiamo, con profondo dispiacere, della scomparsa di Pinuccio Meloni, una persona seria che ha messo sempre al centro del suo impegno Confesercenti e gli associati”, commenta Fernando Trotta, coordinatore nazionale Fipac.

“La Federazione tutta lo ricorda per il grande impegno che ha sempre dimostrato per le nostre cause, la sua professionalità e la sua grande umanità – dice il Presidente Nazionale Pier Giorgio Piccioli. Confesercenti e Fipac hanno perso una figura di riferimento. Alla famiglia le condoglianze mie personali e della Federazione tutta”.