Vai al contenuto
Home » Silver Tourism: il 5 giugno a Roma la presentazione dell’indagine Fipac-Confesercenti e Swg sul turismo over 65

Silver Tourism: il 5 giugno a Roma la presentazione dell’indagine Fipac-Confesercenti e Swg sul turismo over 65

L’evento è organizzato in collaborazione con GnamGlam, associazione promozione cultura enogastronomica

Un mercato dalle grandi potenzialità, teso alla valorizzazione dei territori e dei suoi prodotti.  Al “Silver tourism”, il turismo degli over 65, è dedicato l’incontro organizzato dalla Fipac, la Federazione italiana pensionati attività commerciali di Confesercenti, in collaborazione con GnamGlam, associazione per la promozione della cultura enogastronomica per

Mercoledì 5 giugno, ore 11,30

Presso Enoteca Barberini,

via del Tritone 123, Roma

A discutere di Silver Tourism ci saranno il presidente della Fipac Sergio Ferrari e il fondatore e responsabile di GnamGlam Vittorio Ferla. Interverranno anche Lorenza Bonaccorsi, Assessore Turismo e Pari Opportunità della Regione Lazio, Elena Di Raco, Responsabile Studi e Ricerche Enit, Vittorio Messina, presidente Assoturismo Confesercenti e Valter Giammaria, Presidente della Confesercenti di Roma.

Nel corso dell’incontro, aperto a tutti, saranno presentati dati inediti di andamento del turismo “silver” in Italia e le previsioni per la prossima estate. L’evento sarà anche l’occasione per offrire un light lunch ai gentili ospiti.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.