Vai al contenuto
Home » Vivoli alla guida di Confesercenti. Fipac: “garanzia di attenzione ai temi del welfare”

Vivoli alla guida di Confesercenti. Fipac: “garanzia di attenzione ai temi del welfare”

Il Presidente di Fipac Massimo Vivoli sale alla guida di Confesercenti. Vivoli succede a Marco Venturi, che ha lasciato l’incarico il 15 aprile: d’ora in avanti, come previsto dallo Statuto Nazionale,  le funzioni di presidente saranno svolte da Massimo Vivoli, al quale, da questo momento, spetta la legale rappresentanza della Confesercenti nazionale, pur continuando ad essere Presidente Fipac.

“Lavorerò – ha dichiarato Vivoli – affinché Confesercenti continui a rafforzare il proprio ruolo di rappresentanza delle micro, piccole e medie imprese italiane nei confronti di istituzioni e politica. Sono infatti molte le sfide future che attendono Confesercenti e le imprese che rappresentiamo: ci lasciamo alle spalle un 2014 ancora segnato dal perdurare della crisi, e le PMI italiane non hanno ancora intercettato una ripresa che è molto attesa, ma che ancora non si è concretizzata”.

“I nostri complimenti e più sinceri auspici di buon lavoro al Presidente Vivoli –  aggiunge Lino Busà, direttore Fipac – che ringraziamo per l’efficacia, l’impegno e la dedizione con cui ha guidato in questi anni Fipac. La sua presenza alla testa di Confesercenti Nazionale sarà garanzia di un’attenzione ancora maggiore da parte dell’associazione ai temi del welfare”.